Attenti al Gori-i-i-lla!!!

18 08 2007

gorilla.jpg

“Attenti al Gori-i-i-i-lla” cantava il grande De Andrè: un Gorilla simpatico che faceva giustizia delle ingiustizie e si levava la verginità senza fare troppi complimenti.

Il Gorilla è anche lo pseudonimo di un caro lettore del mio piccolo diario di bordo che ha deciso di inviarmi ogni tanto dei pezzi. Lo stile è quello del Gorilla deandreiano e non condivido tutto quello che pensa e che scrive, ma mi piace è questo mi basta. Ogni tanto dunque pubblicherò sul mio blog le idee del Gorilla che non ha voglia di aprirsene uno tutto suo. Mi ha già annuciato che il primo pezzo sarà sull’aereoporto di Ampugnano. Non sapete nulla? Sembra che qualcuno abbia deciso di farlo diventare una sorta di Malpensa 2 con circa 4.000.000 di passeggeri nel 2020…Scrivi Gorilla, raccontaci un pò…

Azioni

Information

One response

18 08 2007
Francesco

Ma l’articolo del gorilla chi l’ha rubato?

Rispondi

